PRODUZIONE PIU’ ELEVATA IN TEMPI PIU’ BREVI

Grazie a funzioni intelligenti di disegno parametrico

 

Alphacam dispone di comandi per costruire geometrie parametriche in 2D oltre al Designer Companion modellatore solido 3D variazionale.

Le novità…

DI GENNAIO

Crea ciò che vuoi, come vuoi con ALPHACAM:

AlphaCAM è il software leader nei sistemi CAD/CAM.

DI MARZO E APRILE

CONTENIMENTO DEI COSTI:

Ottenendo il maggior numero di pezzi foglio/lastra con il nesting leader di settore

IN ARRIVO

IN ARRIVO:

Rimani aggiornato sulle nostre novità seguendoci qui sui nostri canali social!

Grazie a una lavorazione intelligente associata ai Layer

L’utilizzo di comandi, chiamati in Alphacam tecnologie di lavorazione, associati a nomi layer permettono l’uso di automatismo spinti per la generazione di percorsi utensili in modo semiautomatico e automatico.

Il vantaggio è quello di evitare l’inserimento di informazioni ripetitive quando si lavorano sempre gli stessi materiali , ma con geometrie diverse.

Grazie a strumenti avanzati di automazione con importazione ordini da file CSV

L’Automation Manager presente in Alphacam permette, in associazione alle tecnologie di lavorazione, di importare ordini in file CSV o da data base Sql per rendere celere la compilazione delle lavorazioni o per pilotare il nesting in modo automatico. Tale applicazione serve anche a garantire la compatibilità con “industria 4.0” per tracciare opportunamente ordini, commesse, rendicontazione sui pezzi prodotti, etc

Lavorando Solidi direttamente in nesting

L’uso sempre più massiccio di modellatori solidi anche nell’industria dell’arredamento e della lavorazione di materie plastiche fa di Alphacam nesting il solo ambiente in grado di ottimizzare sul pannello diversi componenti solidi lavorabili sia con fresa che con lama , con piani inclinati , etc

icona_alphacam1

Automazione personalizzabili

Grazie a procedure di automazione personalizzabili, Alphacam mette a disposizione Automation Manager per gestire con un unico click una completa commessa di lavorazioni potendo interpretare file CSV o tramite accesso a data base SQL i dati provenienti da un ordine di produzione e quindi elaborare e post processare centinaia di file in modo completamente automatico.

icona2_alphacam

Migliori tecnologie di lavorazione

Attraverso l’acquisizione e il riutilizzo delle proprie migliori tecnologie di lavorazione.
Alphacam mette a disposizione le tecnologie di lavorazione completamente gestibili dall’utente che permettono di applicare in modo istantaneo lavorazioni ripetitive anche multi-utensile su geometrie diverse siano esse 2D che 3D e 5 assi.

icona_alphacam2

Interfaccia utente

Grazie ad un’unica interfaccia per la programmazione di più macchine, Alphacam, permette di programmare più macchine siano esse italiane o straniere con una unica applicazione. E’ sufficiente selezionare il post processor corrispondente e in un attimo si preparano programmi per tutta la produzione. Non sarete più costretti a riscrivere programmi già eseguiti o dover acquistare tutte macchine simili per non dover imparare nuovi linguaggi o interfacce.
A fare questo ci pensa Alphacam.

Dicono di noi

  • thumb Turk Turklton

    Visto che ogni volta che vado in ufficio, per lavoro o per recuperare qualche oggetto dimenticato…. Posso dire che il lavoro mi piace.

    thumb Andrea Macciò
  • thumb Orazio Santonocito

    Sono stato in Licom per un corso sul sistema Alphacam. Personale simpatico disponibile e preparato . Il software per la lavorazione della plastica e nesting è veramente valido.

    thumb valerio chioso

ALPHACAM

RICHIEDI INFORMAZIONI.